ReActivate

ReActivateUn sondaggio condotto su un campione di 400.000 subacquei PADI ha dimostrato che il 97% di subacquei non attivi vogliono tornare ad immergersi. Sappiamo che, in passato, non è stato dato seguito a questo dato ed ora abbiamo un’opportunità incredibile da sfruttare. Il programma PADI ReActivate rappresenta la risposta migliore a questa opportunità: è un modo veloce, conveniente e prescrittivo per rinfrescare la conoscenza e gli esercizi dei subacquei ed è sostenuto una campagna promozionale mirata e propositiva.

Il nuovo programma PADI ReActivate è un beneficio straordinario per i professionisti PADI perché rappresenta uno strumento credibile per attingere da un mercato potenziale enorme. E’ un prodotto strategicamente diverso da quello che il settore subacqueo ha offerto finora. Con ReActivate, mostriamo ai subacquei inattivi come ricominciare ad immergersi e proponiamo loro nuove idee per continuare ad immergersi, anche quando il loro tempo è limitato dagli impegni di tutti i giorni.

Raggiungere questi subacquei, tuttavia, non è sempre facile. Spesso non leggono le riviste di subacquea o non sempre visitano i siti di subacquea su internet. C’è, quindi, bisogno di un processo di comunicazione che vada oltre a quello subacqueo tradizionale. PADI metterà a disposizione le proprie risorse per promuovere il programma ReActivate nei canali di comunicazione subacquei e non e cercheremo, così, di richiamare e riportare in attività i subacquei inattivi.

Per saperne di più, partecipate al webinar Training Bulletin Live! in programma il 9 Settembre 2014 alle ore 19:00 durante il quale vi daremo maggiori informazioni sul programma ReActivate. Il webinar durerà circa un’ora e toccherà vari aspetti, tra i quali: l’integrazione del nuovo programma Re Activate, i cambiamenti negli standard e procedure, il nuovo materiale disponibile e molto altro!

Per chi non riuscisse a partecipare al webinar del 9 settembre, verrà pubblicata la versione registrata nella sezione Webinars BOD della pagina Formazione Pro del vostro sito PADI Pro. Oltre al webinar registrato, potrete trovare altre informazioni nel Training Bulletin Edizione Speciale nel quale si parlerà del programma PADI ReActivate, della relativa Guida dell’Istruttore, del relativo segmento della Guide to Teaching e delle FAQ (Domande Frequenti) pubblicate sul sito PADI Pro (la traduzione sarà disponibile tra breve). Successivamente pianificheremo anche altri webinar tradotti in varie lingue. A presto! ReActivate Blog Graphic

Leave a Reply