Ricevi The Undersea Journal in tempo reale

UJ-560x200

La rivista PADI più nota, The Undersea Journal, sta per diventare digitale. Dal primo trimestre 2016, The Undersea Journal sarà consegnata principalmente in formato digitale, per darti un accesso immediato alle ultime notizie, aggiornamenti e standard di addestramento PADI.

I lunghi giorni di attesa per la pubblicazione sono ormai un ricordo. The Undersea Journal sarà disponibile sulla piattaforma Zinio, dove potrai scaricarla sul tuo dispositivo digitale preferito. Una volta scaricata, potrai scegliere di leggerla sia online che offline.

Oltre a velocizzare i tempi di consegna, il passaggio di The Undersea Journal al formato digitale è in linea con l’impegno, da parte di PADI, a intraprendere scelte commerciali ecosostenibili e contribuire, così, alla conservazione e difesa del nostro pianeta.

Il contenuto di The Undersea Journal rimarrà invariato e comprenderà notizie riguardanti gli ultimi aggiornamenti dal settore, i riconoscimenti ai membri PADI, i successi in ambito ambientale, l’educazione sul business della subacquea e gli standard di addestramento. Al suo interno, continuerà a essere pubblicato il Training Bulletin, la cui lettura è richiesta a tutti i membri PADI.

Se preferisci, invece, continuare a ricevere la rivista The Undersea Journal in formato cartaceo, puoi cambiare le tue preferenze nella sezione My Account, dal sito PADI Pros. Tieni presente che il cambio dal formato digitale al cartaceo non ha effetto immediato, poiché il processo di stampa richiede circa sei settimane per essere completato.

La settimana prossima, riceverai un’email che ti notifica la disponibilità di The Undersea Journal. Potrai facilmente accedere alla rivista dal tuo dispositivo digitale. Per accedere dal tuo computer, non dovrai fare altro che cliccare sul link presente nell’email e creare un account su Zinio (se non ne hai già uno). Se vuoi utilizzare il tuo dispositivo mobile, scarica la app Zinio disponibile dagli app Store Android, Apple e Microsoft. Per maggiori informazioni su come accedere alle tue riviste, visita l’ Help Center di Zinio.

La versione digitale di The Undersea Journal è solo la novità più recente nell’evoluzione digitale dei prodotti e servizi PADI, creati per aiutarti ad avere successo come professionista della subacquea. Per informazioni riguardanti la versione digitale di The Undersea Journal, puoi metterti in contatto con il tuo Customer Service PADI.

The post Ricevi The Undersea Journal in tempo reale appeared first on PADIProsEurope.