Scopri la carta vincente: diventa socio di 100% AWARE!

AWARER ItalyTra il mese di settembre ed ottobre, Diving Puglia e Iron Sub hanno deciso di appoggiare Project AWARE aggiungendosi al crescente numero di partner 100% AWARE che mettono la salvaguardia dei mari al centro dei loro interessi. 100% AWARE promuove un innovativo programma di donazioni: tutti gli studenti subacquei che completano un corso in un centro 100% AWARE riceveranno un brevetto ad edizione limitata di Project AWARE. Rispettivamente da settembre e ottobre 2015, Diving Puglia e Iron Sub effettueranno regolarmente una donazione a favore della protezione del mondo sottomarino che tanto ci sta a cuore. Per leggere l’intervista del presidente di Iron Sub, clicca qui.

Per ulteriori informazioni sul programma di donazioni 100% AWARE e per unirti al movimiento internazionale per la salvaguardia dei fondali sottomarini, visita il sito www.projectaware.org.

This entry was posted in Project AWARE and tagged , by Project AWARE. Bookmark the permalink.

About Project AWARE

Project AWARE è il movimento mondiale dei subacquei che proteggono il nostro pianeta oceano – un’immersione dopo l’altra. Concentrata su problematiche critiche quali gli “Squali in pericolo” ed i “Rifiuti marini”, Project AWARE si avvale di migliaia di subacquei in oltre 180 Nazioni, che lavorano insieme per un pianeta oceano più pulito, in salute e ricco di vita. La Project AWARE Foundation è un’organizzazione non-profit regolarmente registrata.