Scuba Pursuits – Di nuovo 100% PADI

PADI Europe, Middle East and Africa (EMEA) ha il piacere di annunciare che il centro Scuba Pursuits è tornato a far parte della famiglia PADI come PADI Career Development Centre e promuoverà esclusivamente corsi PADI.

Scuba Pursuits

Mark Spiers (Vice President, Sales, Field Services, Marketing & Business Development), Tony Andrews (Manager Field Services) e Simon Chance (Manager, PADI Retailer and Resort Associations & PADI Diving Society) hanno visitato il negozio principale, situato a Cannock (UK), per tenere una sessione d’addestramento per tutti i professionisti PADI. La sessione ha riguardato, principalmente, la nuova gamma dei prodotti PADI, incluso il nuovo programma PADI Open Water Touch.

Mark Spiers ha commentato: “Siamo molto contenti che Scuba Pursuits sia tornato un Centro PADI al 100%, come PADI Career Development Centre e sotto la guida esperta di Ian Forster. Grazie al suo eccezionale livello di conoscenza del settore e all’esperienza maturata nello stesso, sono sicuro che otterrà un successo sempre maggiore”.

Scuba Pursuits

Ian Forster, il nuovo proprietario di Scuba Pursuits, lavora nel settore da più di 30 anni ed è PADI Course Director da 24 anni.

Ian ha così commentato: “Nonostante le difficoltà dell’acquisizione, la nostra pagina Facebook ci ha aiutato a comunicare con i nostri sostenitori. Abbiamo avuto un ottimo inizio di stagione e stiamo aggiornando il nostro sito web in modo che i nostri subacquei abbiano la panoramica completa dei nostri prodotti e servizi”.

Per PADI EMEA si prospetta un futuro di successo con il nuovo team di Scuba Pursuits che raggiungerà, senza dubbio, obiettivi di grande valore e contribuirà alla crescita del settore.

 

The post Scuba Pursuits – Di nuovo 100% PADI appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply