ScubaEarth raggiunge i 200.000 utilizzatori in tutto il mondo!

SE_EmailTemplateHeader

Siamo felici di annunciare che ScubaEarth ha raggiunto oltre 200.000 utilizzatori e che continuano a crescere rapidamente.

Ci piace vedere che, in tutto il mondo, si condivide la passione per la subacquea. Qualunque sia la ragione che ha portato i subacquei a registrare oltre 165.000 immersioni, a condividere oltre 58.000 tra foto e video, ad arricchire il “gear locker” con oltre 84.000 articoli d’attrezzatura, è fantastico vedere subacquei e professionisti PADI prendere parte attiva a ScubaEarth!

Se il vostro business non trae ancora vantaggio da questa comunità, create un nuovo account su www.scubaearth.com oggi stesso. Ecco alcuni motivi per farlo:

  • IMG_193Con l’App gratuita per dispositivo mobile e la sua integrazione nella PADI App ScubaEarth è, adesso, sempre disponibile per i tuoi clienti.
  • I subacquei possono registrare le loro immersioni ricreative, compresi foto e video. Quando riguarderanno il loro logbook e alcune tra le loro immersioni favorite, avranno voglia di tornare a immergersi con voi.
  • Anche gli studenti possono registrare le loro immersioni durante i corsi (al momento solo per l’Open Water Diver, ma altri corsi saranno aggiunti in futuro). Le immersioni possono essere firmate digitalmente dal loro Istruttore PADI fornendo, così, un modo veloce, divertente ed ecologico per soddisfare questo standard.
  • Aggiungendo nuovi siti d’immersione alla lista di ScubaEarth, potete registrare le vostre immersioni locali sulla mappa e offrire una possibile destinazione ai subacquei che stanno organizzando il loro prossimo viaggio.
  • Connettendovi con i vostri clienti su ScubaEarth, tramite le due sezioni “Wall” e “Announcements”, questi saranno in grado di seguire le vostre ultime notizie su corsi, viaggi, promozioni e altre attività che li faranno tornare da voi in futuro.
  • Mettete in vetrina l’attrezzatura in vendita nei vostri negozi, utilizzando la sezione “Gear Locker”. Aiuterete, così, i vostri clienti a scoprire quali servizi sarete in grado di fornire loro.
  • certsI subacquei e i professionisti PADI saranno in grado di consultare la lista dei loro brevetti, compresi la data di certificazione, i “fun badges”, i link con cui condividere i brevetti con i loro amici sui social media e i link per ordinare un brevetto sostitutivo.
  • Un elenco delle varie forme di vita acquatica è un modo fantastico per aiutare gli studenti a riconoscere quello che vedranno durante le loro immersioni e impararne le caratteristiche; oppure per trovare una nuova creatura che cercheranno di scovare nell’immersione successiva.
  • Le “Weekly Featured Destinations” permettono di mettere in primo piano varie destinazioni subacquee e aiutano i subacquei a organizzare un viaggio all’estero o a visitare i vostri siti d’immersione locali.

La seguente infografica mette in risalto alcune statistiche chiave riguardanti la comunità ScubaEarth e le immersioni registrate. Volete aiutare a sviluppare ScubaEarth? Andate online, registrate le vostre immersioni e incoraggiate i vostri clienti a fare lo stesso!

se_200K_users_infographic

 

The post ScubaEarth raggiunge i 200.000 utilizzatori in tutto il mondo! appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply