Sei pronto per fare il prossimo passo nel tuo sviluppo professionale?

MSTD-Blog page header - 1200x600

Il livello PADI Master Scuba Diver Trainer (MSDT) ti distingue come un istruttore che prende l’educazione continua molto seriamente e che s’impegna a insegnare una molteplicità di corsi. Questa è una caratteristica molto apprezzata sia dai clienti, sia dai potenziali datori di lavoro. Essere MSDT significa avere l’esperienza e il numero di brevetti necessari per offrire ai subacquei l’opportunità di diventare Master Scuba Diver, il massimo traguardo nella subacquea ricreativa.

Tutti gli istruttori PADI, che hanno certificato almeno 25 subacquei PADI e hanno acquisito almeno cinque brevetti PADI Specialty Instructor, possono diventare Master Scuba Diver Trainer. Inoltre, questo importante livello è necessario per proseguire nella carriera professionale PADI e diventare IDC Staff Instructor e Master Instructor. E’ anche un prerequisito per molti livelli TecRec Instructor.

Accedi al tuo sito PADI Pros per RICHIEDERE IL LIVELLO ONLINE e diventare un professionista PADI con un profilo ancora più ricercato.

Ti manca ancora qualche prerequisito? Mettiti in contatto con un PADI Course Director e chiedi informazioni sul corso di preparazione MSDT.

The post Sei pronto per fare il prossimo passo nel tuo sviluppo professionale? appeared first on PADIProsEurope.