Seminari PADI ReActivate: in Sicilia la prima invasione di seminari !

ReActivate

La Sicilia, terra magnifica con un mare forse ancor più bello, si visita di solito nei mesi caldi, quando il sole la scalda e riaccende i suoi profumi  mediterranei.

Ma se il turismo subacqueo si muove verso questa meta invidiata, principalmente d’estate, noi lavoriamo d’anticipo e i Siciliani anche!

La Sicilia sarà infatti la prima regione ad ospitare quest’anno  i Seminari PADI ReActivate  per consentire ai nostri Membri che abitano la più grande isola italiana, di essere aggiornati e in forma prima dell’arrivo dell’estate.

Dal 23 al 26 Febbraio sbarcheremo sull’isola con un’invasione pacifica per raccontare il nuovissimo sistema ReActivate.

Il programma, che sostituisce il vecchio Scuba Review, è completamente cambiato nei materiali, negli standard e nelle modalità di certificazione e di promozione.

La principale novità riguarda soprattutto il materiale didattico, che non era previsto nello Scuba Review e che ora si presenta nella sua versione piu’ tecnologica. Il prodotto  sarà infatti disponibile solo in versione touch per tablet e/o smartphone, oppure  on line per pc. Lo vedrete… un ausilio didattico attraete, completo, estremamente professionale e di facile utilizzo.

Inoltre, altra grande novità, il programma prevede ora il rilascio del brevetto, che lo studente porterà con se a certificare il proprio lavoro e aggiornamento.

Poiché riportare in acqua un subacqueo PADI non piu’ attivo equivale ad avere un nuovo subacqueo, siamo pronti con i vari seminari e webinar che si svolgeranno durante tutto il 2015, a spiegarvi non solo gli standard e le modalità d’uso e acquisizione del materiale, ma anche come promuovere il programma e come aumentare quindi il vostro giro di subacquei.

ATTENZIONE DIVEMASTER!! Il programma puo’ essere insegnato anche da voi!! Quindi siete i benvenuti, sfruttate questa bella opportunità che PADI vo offre!

Al grido di Riattiviamo il divertimento ecco il programma di questa settimana in Sicilia:

Palermo:  Lunedì 23 Febbraio, ore 20.00, presso Diving Center Saracen Palermo  www.divingcentersaracen.com Corso Calatafimi, 317

Mail: [email protected] Tel. 347.7283341 / 335.7826436

  • Messina: Martedi 24 Febbraio, ore 20.00, organizzato da Ambiente Liquido, www.ambienteliquido.it C/O Istituto Nautico Duilio Caio, Via La Farina, 70

Mail: [email protected]  Tel. 328.1413127

  • Catania: Mercoledì 25 Febbraio, ore 20.00, organizzato da ASD Trigone www.trigone.it C/O Linea Mare Via Messina 493

Mail: [email protected] Tel. 340.2780144

Relatrice: Anna Maria Mencatelli, PADI EMEA Regional Manager

Prenotazione obbligatoria: i posti sono limitati, per partecipare è necessario registrarsi scrivendo all’indirizzo e-mail del centro prescelto.

Restate sintonizzati qui sopra, vi comunicheremo a breve il nome della prossima regione pronta ad ospitare i seminari ReActivate e se volete anche voi ospitarne uno, chiamate il vostro Regional Manager per sentire come si fa.

Ci vediamo al seminario!!