Unisciti a PADI alla fiera EUDI 2016!

50t-EUDI
PADI è lieta di invitarti a unirti a noi all’interno del PADI Village come nostro partner espositore alla fiera EUDI 2016, 4 – 6 marzo, dove celebreremo i 50 anni di myPADI!

Dalle stazioni interattive PADI Touch, che ti mostreranno i più recenti prodotti digitali, alla promozione su occhiali da sole PADI gratuiti per ogni nuova iscrizione ad un corso PADI, ai divertenti Stand Party; lo stand PADI sarà un fermento di attività con lo scopo di attirare i nuovi come i già esistenti subacquei e professionisti PADI.

Siamo molto emozionati per la fiera EUDI 2016 e non vediamo l’ora di averti con noi per una grande fiera insieme!

Se vuoi ricevere più informazioni o richiedere un contratto come partner espositore, ti preghiamo di contattare [email protected]. Una volta ricevuto il contratto, completo in tutte le parti, insieme ad un deposito del 50%, il tuo spazio all’interno dello stand sarà assicurato. Nel PADI Village sono ammessi fino a due centri subacquei per ogni stand. Ad ogni modo, ci potrebbero essere dei costi aggiuntivi per affittare più sgabelli o per la targa con il nome del centro subacqueo.

Questo invito è aperto solo ai centri subacquei 100% PADI. Gli spazi sono limitati e verranno riservati a chi prenota per primo.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto al PADI Village.