Utilizzo delle destinazioni indicate da ScubaEarth™

Raduna il tuo prossimo gruppo di avventurieri subacquei grazie all’aiuto della sezione “Featured Destinations” di ScubaEarth: registrati, scegli Featured Destinations – in cima alla pagina – e cerca la tua località subacquea da sogno servendoti della mappa o dell’elenco geografico.

se_joe_diver

Immaginiamo che tu scelga il pulsante Panoramica vicino ad Aruba.

se_aruba

Troverai una brave descrizione di Aruba, seguita da informazioni essenziali, un elenco della sua vita marina più importante e le migliori immersioni che vi puoi fare. La sezione “destination essentials” ti dirà quasi tutto ciò che devi sapere per portare lì un gruppo – incluse temperature di aria e acqua, valuta, requisiti per l’ingresso e altro ancora. La sezione “iconic marine life and top dives” va oltre le questioni pratiche: spiega perché tu ed i tuoi subacquei dovresti andarci: ad esempio, nella sezione su Aruba potrai leggere delle spugne barile e del relitto dell’Antilla – ed utilizzare queste informazioni per mantenere eccitati i tuoi subacquei all’idea di partecipare al viaggio.

La sezione “Featured Destinations” è un eccellente mezzo per pianificare il tuo prossimo viaggio subacqueo, ma non potrai utilizzarla se non sei registrato su ScubaEarth: se non lo avessi ancora fatto, puoi creare il tuo profilo ScubaEarth entrando nel Sito PADI Pros e cliccando sull’icona SE.

Leave a Reply