Vantaggio #7 come Membro PADI Pro: Funzionalità PADI ProChek e DiveChek

Come Professionista PADI con affiliazione rinnovata, puoi usufruire sul Sito PADI Pros’ sia del PADI ProChek™ che del PADI DiveChek™.

PADI ProChek™

Puoi utilizzare la funzionalità ProChek™ per controllare i dettagli degli altri Membri PADI con i quali potresti lavorare, o per mostrare ai tuoi potenziali studenti le tue informazioni per dargli una maggiore garanzia sulle tue credenziali come Professionista PADI.

La funzionalità ProChek™ si trova sul Sito PADI Pros’ sotto i ‘Servizi Online’. Inserisci un numero di affiliazione come Professionista PADI e puoi vedere il loro brevetto più alto, lo stato attuale e l’anno dell’ultimo rinnovo.

prochekQueste informazioni si possono visualizzare al volo anche sulla PADI App (scaricabile gratuitamente su dispositivi mobili iOS e Android) e sul sito web degli utenti PADI.com.

PADI DiveChek™

Se un tuo cliente è arrivato ma senza i suoi brevetti, la funzionalità DiveChek™ Online è un mezzo semplice per aiutarti a verificare i dettagli e per non sprecare tempo utile.

La funzionalità DiveChek™ si trova sul Sito PADI Pros’ sotto ‘Servizi Online’. Inserisci il nome completo del tuo cliente e la sua data di nascita, e sarai in grado di confermare la storia dei suoi brevetti, la data in cui è stato completato l’addestramento e con quale Membro/Dive Shop PADI.

Puoi utilizzare la funzionalità DiveChek™ 365 giorni l’anno, 24/7 con la possibilità di verificare le informazioni relative ai tuoi clienti al momento senza dover attendere i brevetti sostitutivi o senza dover contattare il tuo ufficio Locale PADI.

divechek-example

The post Vantaggio #7 come Membro PADI Pro: Funzionalità PADI ProChek e DiveChek appeared first on PADIProsEurope.