Xmasters – 4 giorni di mare, sport e divertimento a Senigallia!

Dal 17 al 20 Luglio si è svolto sulla costa Adriatica “Xmasters”, un entusiasmante evento all’insegna del mare e dello sport.

La manifestazione si è svolta sulla spiaggia di Senigallia ed ha attirato un elevato numero di partecipanti da varie parti d’Italia: 10.000 persone al giorno con una punta di 15.000 durante la giornata di Sabato!

Ma perché recarsi a questo evento? Cosa si poteva fare durante le quattro giornate?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Immaginate un grande “parco giochi” di attività sportive e ricreative, prevalentemente legate all’acqua: ogni partecipante può scegliere di praticare il kitesurf, il motocross, il wakeboard, il freeclimbing, il windsurf, il flyboard e tante altre attività. E non può mancare la musica per ballare fino a tarda notte!

Tanti i partner ed espositori, oltre 100 aziende presenti su una superficie di sabbia di oltre 40.000 mq.. Tra loro spicca la presenza di Red Bull e di Radio DJ che per quattro giorni segue l’evento in diretta.

 

In questo scenario, poteva mancare la subacquea? Assolutamente no!

PADI EMEA era presente all’evento, il 5 Star IDC locale DIVE PLANET si è occupato di promuovere ed effettuare i DSD’s, riscuotendo un grande successo.

Per PADI EMEA erano presenti Massimo Zarafa e Roberto Raffaeli, rispettivamente Regional Manager e Senior Executive Business Development & Strategies; per DIVE PLANET Steve Paganelli ed il suo staff hanno ottimamente diretto i lavori e raggiunto in pieno l’obiettivo di portare sott’acqua tutti coloro che intendevano provare tale emozione. Bravissimi, complimenti!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La subacquea deve essere coinvolta sempre di più in questo tipo di eventi, durante i quali sono presenti le persone interessate agli sport estremi, meno estremi ed acquatici.

E PADI, in qualità di leader mondiale nell’educazione subacquea, cerca di supportare al meglio tali iniziative. Quindi… al prossimo evento!

 

Per maggiori informazioni su Xmasters: www.xmasters.it